Propo.sLab nasce dall'idea concreta di De Pascalis Riccardo nel voler proporre sul mercato un servizio ancora fortemente carente nel territorio Salentino.
Il ricontestualizzare un qualsiasi spazio interno è sempre stato interamente lasciato a gusto e discrezione del Privato, recando innumerevoli svantaggi e problemi nella riuscita pratica di un progetto.
Sono appunto questi gli ostacoli a cui Propo.sLab fa riferimento per rendere reale ed accessibile i desideri di ogni committenza, puntando ad innalzare i concetti padre dell'Arredamento: Funzionalità ed Estetica.
Grazie ad una consulenza metodia e dettagliata, finalizzata a definire tutte le esigenze, Propo.sLab promuove, oltre al progetto planimetrico, che fornirà tutte le indicazioni tecniche, il servizio del REAL RENDERING dove si potrà, come fosse una foto, vedere in anteprima il risultato finale del progetto, agevolando notevolmente la possibilità di scelta.
Propo.sLab si avvale di forti partneship con consolidate realtà nostrane come mobilifici, rivenditori, maestri artigiani, tecnici professionisti.